lunedì 22 dicembre 2014

Nuova vita ad un Babbo Natale Vintage !

Questo Babbo Natale di gesso un tempo era la base di un albero di Natale...... ed era lì tutto solo dimenticato in un angolo della cantina che aspettava paziente di avere una nuova vita......
  Così quando gli ho proposto di venire con me, mi è sembrato molto contento e insieme abbiamo deciso che quella specie di tubo-base doveva essere trasformato in qualcosa di più ......  " adeguato "!
Ed ecco qui che una dolce scatola innevata si è appoggiata delicatamente sulla sua panciotta in attesa di essere consegnata come dono insieme a tutti gli altri regali .



Con questo post colgo l'occasione per augurare a tutte voi, che mi seguite con tanta costanza, delle Feste serene e liete con le vostre famiglie e sentitamente spero che il nuovo anno sia un anno di crescita per tutti e soprattutto per il nostro bel paese .
Mi scuso di non riuscire sempre a rispondere a tutti i commenti che lasciate ad ogni post e approfitto per ringraziare ognuna di voi per le belle parole che sempre mi scrivete... grazie mille sinceramente!
               Con grande affetto  Silvana.