venerdì 20 marzo 2015

Mini Album in Scatola

Buongiorno, oggi voglio mostrarvi il mini album che ho fatto per Hobby di Carta e che è stato pubblicato l'altro ieri ; l' idea è nata dalla scatola con un'apertura un pò particolare e poi da lì il mini.





 




 

Per me fare un album senza avere le foto in mano è molto difficile, ma ho voluto provare ugalmente .


Ho rilegato le pagine usando del washi tape e ho inserito anche qualche pagina di vellum timbrato e poi embossato a caldo.







 











La farfalla sul ramo della scatola l'ho timbrata e poi colorata con le matite acquerellabili ( vera fissa di questi giorni ) e ho un pò giocato con diversi timbri....
 

 Bene sono arrivata alla fine di questo interminabile post, vi auguro buon primo giorno di primavera e vi abbraccio affettuosamente !
                                                 SILVANA.

martedì 17 marzo 2015

Il Tempo : Retarte 39 #

Nuova sfida per Stampartpapel : Il Tempo.....  
Molto difficile per me questa settimana , forse non ho un buon rapporto con il tempo che passa e proprio l'ispirazione non ne voleva sapere di arrivare , così ho aperto il mio cassetto dei timbri , li ho guardati a lungo e poi ho deciso di fare questa card usando diversi sfondi che poi ho colorato con le matite acquerellabili.

Ho aggiunto qualche timbrata ritagliata e applicata con l'adesivo spessorato ed ecco il risultato.....









 



A dire il vero non so se mi piace questo lavoro , ma capita che non sempre le mani riescano a riprodurre quello che dice la mente.....
Comunque vi abbraccio e speriamo nella prossima ispirazione :-( .
                                 Con affetto   Silvana .