domenica 29 giugno 2014

Cornice per un bimbo - Sfida FantASIa blog luglio



Tra breve nascerà un bimbo e così ho pensato di preparare, come dono di benvenuto, una cornice da appendere nella sua cameretta.

Per la struttura ho usato del cartone da cartonage che poi ho rivestito con bazzil vaniglia e carta fantasia.... ecco qualche particolare.


Sono proprio contenta di come è venuta e la trovo molto adatta per l'evento e per contenere la prima foto del piccolino.


Spero piaccia ai genitori e spero piaccia anche a voi..... auguro una buona domenica a tutte!!!!







10 commenti:

  1. sicuramente piacerà ai genitori e a chiunque l'ammirerà dal vivo! è bellissima! buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!! complimenti davvero!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Magnifica, e molto elegante! Grazie per aver partecipato alla sfida sul blog dell'ASI! :)
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
  4. Io adoro le cornici e questa è davvero bella! Brava e grazie per aver partecipato su FantASIablog! =^_^=

    RispondiElimina
  5. Molto molto bella!!! Complimenti!
    Da oggi hai una nuova follower...
    Un bacio, Anna

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Silvana per il regalo.
    La cornice è davvero molto bella,particolareggiata nei dettagli e fatta con tanta cura,si vede!!!
    La foto del ns piccolo Ruggero sta molto molto beneeeee!!!!
    Matteo & M
    anu

    RispondiElimina
  7. molto bella! ho curiosato nel tuo blog e devo proprio farti i complimenti!!! Chiara D'Ippolito

    RispondiElimina
  8. Amei! Vou fazer pra minha Rubi. Eu smo a Cor azul
    😘💕

    RispondiElimina

Grazie per il Vostro Commento