domenica 16 novembre 2014

Bag Natalizia e suo chiudipacco !!

Buongiorno a tutte!!!!
                  E' iniziata la mia produzione di doni natalizzi e questo che vi mostro è anche il lavoro che ho realizzato per Hobby di Carta per il mese di Novembre. :-)

La bag l'ho realizzata con l'envelope punch board, ma la cosa più divertente è stato preparare il chiudipacco che sarà il filo conduttore di tutti i miei doni di Natale.




All'interno della bag ho inserito delle candeline decorate e  "brillantinate", ovviamente a tema natalizio!

Spero essere stata d'ispirazione!!!! :-)
                                                      Abbracci...... Silvana.

8 commenti:

  1. meraviglia... il chiudi pacco poi è favoloso!!! bella idea per utilizzare le sfere natalizie!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. This is so lovely and well done! So clever too!

    RispondiElimina
  3. Fabulous and gorgeous idea too.
    Hugs
    Linda xxxx

    RispondiElimina

Grazie per il Vostro Commento