

Questa scatola nasce per fare degli auguri ad una storia meravigliosa.... Un Lui ed una Lei un giorno si incontrano, si innamorano, si sposano e creano una famiglia.... dopo venti anni, quando ormai i ragazzi sono grandi, si accorgono che la quotidianità ha spento il loro amore e decidono di separarsi......
Il tempo passa, vivono altre storie, altre quotidianità.....ma poi dopo dieci anni si accorgono di non essere completi uno senza l'altra e si rincontrano, si frequentano, innamorati come due ragazzini....
Bella questa storia, non trovate ? E io che sono una eterna romantica li festeggio così, con una casetta che ha nuovamente due farfalle dentro di se perchè da soli sotto un ombrello non si sta bene!
E due campane e due cuori che si muovono all'unisono......! :-)))
Bene per oggi è tutto, vi abbraccio e vi auguro una bella settimana!
Silvana.
Hola Silvana...preciosa caja!!! muchas gracias por compartir...Abrazos.
RispondiEliminaDelizioso!!!!!
RispondiEliminaQué belleza!!! Toda llena de detallitos y un color verde precioso!!! Besos.
RispondiEliminami sono venuti i brividi. Scatolina poetica!!!!
RispondiEliminaBellissima.
meravigliosa
RispondiEliminaOoooohhhhh!!!! Que preciosidad de caja. Me encantan todos los detallitos y el color.
RispondiEliminaWow stupenda!!!!!!!!!! i colori fantastici mi piace un casino.... e tutti i dettaglio veramente bella
RispondiEliminaSilvana, estas cajitas siempre son una preciosidad, pero la que has confeccionado ¡te ha quedado fantástica! Los tonos verdes le dan una frescura y una alegría que se antoja tenerla entre las manos para admirar toda esa belleza que has plasmado en ella. Felicidades, este trabajo me ha gustado mucho!!! Besitos!!!
RispondiEliminaBellissima veramente ! Un regalo prezioso che dice tutto il tuo affetto per le persone che lo riceveranno ! Posso chiederti quali carte hai usato ? hanno colori splendidi !
RispondiEliminaSolo tutto quel verde mi mette allegria!! Bella la storia e bella anche la tua card. Sai che anche il mio "totem" è un albero molto simile al tuo?
RispondiElimina