martedì 17 novembre 2015

Scatola dei Ricordi per la piccola Adele

Buongiorno a Tutte !
Oggi vi mostro il progetto realizzato per Hobby di Carta , ma soprattutto il dono che farò alla piccola Adele ..... la sua scatola dei ricordi dove conservare le sue " prime cosine "!
Sul coperchio della scatola ho costruito una cornice con del cartone da cartonaggio e poi l'ho rivestita con questo meraviglioso pannolenci rosa e abbellita come vedete in foto :-) .





Ed ecco l'interno : tante scatoline dove conservare il ciuccio , i bigliettini di auguri che riceverà , i braccialetti dell'ospedale , il primo vestitino......







Sono molto contenta  di come è venuta , spero piacca alla sua mamma e mi piace pensare che sia un dono di buon auspicio per la vita di questa bimba ...... Benvenuta Adele !!!
                                        Abbracci affettuosi
                                                      Silvana.

6 commenti:

  1. Molto bello, posso chiederti dove hai reperito la scatola esterna? Io dovrei fare un porta bijoux ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!

    RispondiElimina
  2. Bravissima..... hai curato ogni dettaglio con maestria e originalità....bel lavoro.... kisssss

    RispondiElimina
  3. C'est vraiment très très joli, et je trouve que cela rejoint la décoration que l'on accroche à la porte de la maison ou ailleurs (il me semble en avoir vu dans des voitures). Longue et belle vie à Adele. Bises

    RispondiElimina

Grazie per il Vostro Commento