martedì 17 marzo 2015

Il Tempo : Retarte 39 #

Nuova sfida per Stampartpapel : Il Tempo.....  
Molto difficile per me questa settimana , forse non ho un buon rapporto con il tempo che passa e proprio l'ispirazione non ne voleva sapere di arrivare , così ho aperto il mio cassetto dei timbri , li ho guardati a lungo e poi ho deciso di fare questa card usando diversi sfondi che poi ho colorato con le matite acquerellabili.

Ho aggiunto qualche timbrata ritagliata e applicata con l'adesivo spessorato ed ecco il risultato.....









 



A dire il vero non so se mi piace questo lavoro , ma capita che non sempre le mani riescano a riprodurre quello che dice la mente.....
Comunque vi abbraccio e speriamo nella prossima ispirazione :-( .
                                 Con affetto   Silvana .

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il Vostro Commento