giovedì 27 aprile 2017

Mio Cuore !


Per me resterai sempre così ....
Prima che la malattia ti rubasse tutti i ricordi , ti consumasse il corpo e ti portasse lontana da me , in una realtà remota di ricordi che solo tu conosci e di cui io non ho mai fatto parte .
Voglio ricordarti così , in uno dei giorni più belli della mia vita .... in questa foto sembri triste , ma non lo eri affatto , avevamo appena finito di ridere di una cosa buffa .....
 


Ti bastava uno sguardo e subito capivi .... " Cosa c'è che non va ? " mi chiedevi e io perplessa non riuscivo a spiegarmi come facessi a sapere sempre tutto , anche quando non avevo detto una parola .
Oggi lo so , oggi che sono anche io mamma lo so ..... guardo mio figlio e il linguaggio del suo corpo mi parla ancor prima della sua bocca ...
 

                                        Ti Amo Paola .

8 commenti:

Grazie per il Vostro Commento