mercoledì 17 maggio 2017

Plexiglas ... una nuova passione !

Era da un po' che mi frullava in testa l'idea di usare del plexiglas per fare un home decor e questa notte proprio non riuscivo a dormire , così dopo essermi girata e rigirata nel letto ho detto basta e ho prodotto.
Ho usato due bellissimi timbri di FD , collezione meravigliosa devo dire e questo è il risultato 😊😊😊 .









Questa foto mi piace un sacco , è il primo raggio di sole che entra dalla finetra.....
                                             Baci e a presto 
                                    Silvana

7 commenti:

  1. Meraviglioso! Sei la mia musa ispiratrice!!!

    RispondiElimina
  2. Silvana è bellissimo! E sul plexiglas è geniale.Mi farai poi una lezione!
    Sei pronta per essere teacher!
    Tuo figlio ti somiglia tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, io avevo fatto un trittico anni fa, mi era piaciuto molto lavorare sulle trasparenze

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!! Sei proprio bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!!!sei super brava!!!
    Anch'io voglio provare!

    RispondiElimina
  6. Grazie, grazie , grazie a tutte siete infinitamente care !

    RispondiElimina

Grazie per il Vostro Commento